Segui La sette anche su Instagram La sette ovunque con te insegnante , scrittore , collaboratore di domani Qualche tempo fa sette , otto anni fa ho cominciato a fare un'inchiesta per internazionale su ogni usano E poi se no fragga ?
Poi Bandecchi non mi aveva risposto , avevamo provato varie volte A noi ci risposto subito .
Lo so , lo so , avevo provato a dire c'era appunto la radio unicusano quindi avevo visto insomma varie persone che ci ho lavorato , lo stavo parecchie volte , frequentato appunto le elezioni ed è stato veramente molto difficile però avevo capito diciamo io ho frequentato l'università pubblica per me l'università pubblica è stato uno dei modi in cui effettivamente questo paese si è emancipato .
Ad un certo punto quando sono arrivate le università telematiche io ho pensato che è stato uno dei disastri dell'Italia e penso che il ruolo che avuto un Igusano nel pensarsi questa specie di campus un po' finto e poi appunto mi ricordo quando era è stato proprio , come dire , un declassamento di che cosa vuol dire la conoscenza , la ricerca Questo diciamo per presentarsi bandecchi .
A me entrare in un'università pubblica , in università diciamo e vedere questi macchinoni per me in quel momento lì quando stavano provando a chiudere l'università dove io studiavo perché quel posto doveva essere affittato probabilmente a un'università privata per me era una specie di schiaffo in faccia cioè è una cosa incredibile che Vandecchi rivendichi il suo reddito da quattromilioni di euro facendo un lavoro dell'università con le tasse che ci sono all'università pubblica in Italia .
Vabbè ma allora intanto fatemi salutare .
Questa se hai levato il peso subito è una giovane psicologa che si occupa di difendere il reddito di cittadinanza comitato alla base di Cosenza ciao Vittorio , ormai ci siamo del più sei qui diciamo sempre Mandecchi giusto questo colpo basso che gli è arrivato della scuola e dell'università Lui è un insegnante della scuola pubblica , telematica Tocca a Bandetti , vai !
Tocca a me ?
159.64 --> 238.64499
Due macchine a settanta euro anche troppo per me perché quei soldi che gli danno parliamo uno per volta ?
Allora a Lacusano di dodici miliardi gli arrivano centomila euro .
Lacusano fa centomilioni di euro di fatturato con studenti che pagano mille cinquecento euro con studenti che pagano fino a tremila .
Noi diamo centocinquanta borse di studio l'anno che paghiamo noi .
Quindi se mi permette lei è proprio inopportuno in ciò che dice perché non conosce I fatti poi dopodiché scusi se noi siamo più bravi direttore della Sapienza o direttore di Roma tre posso dire una cosa , siccome questo è un programma giornalistico non abbiamo preparato diciamo un approfondimento sulle università No ma volevo dare un'informazione a un'informazione a lui , noi che abbiamo rovinato la ricerca .
Quest'anno l'Università Nicolò Cusano è , secondo l'ANVUR , la prima università in Italia per la ricerca in ingegneria industriale dove noi spendiamo diversi milioni di euro l'anno , soldi nostri non dello stato e non delle sue tasse , al limite delle mie .
Io non capisco lei come mai venga impreparato a parlare con uno troppo preparato , perché lei parla con uno la sua preparazione rispetto all'idea di un'università che deve essere aperta a tutti .
Scusi , ma Leo sei professori dell'Acusano da dove arrivano ?